L’associazione

Dopo sette anni di incontri musicali annuali e di iniziative per ricordare Raffaele Ieie Roveri e raccogliere fondi a favore della Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro, Gianluca Roma e altri amici hanno deciso di fondare una vera e propria associazione.

Gli scopi, delineati nello Statuto dell’Associazione redatto e approvato dai soci e depositato all’Ufficio del Registro, sono sia musicali sia sociali. Così come hanno sempre fatto in questi anni gli amici dell’indimenticabile musicista portuense, scomparso prematuramente.

L’Associazione “Arrivo in ritardo per le prove Ciao Ciao Ieie” rappresenta un ulteriore passo verso l’opera di solidarietà e altruismo che il gruppo porta avanti in memoria di Ieie. Un impegno che in questi anni ha saputo coinvolgere la comunità portuense e non solo, unendo musica, cultura, sport e amicizia.

Il primo Consiglio Direttivo è così costituito: Presidente Gianluca Roma, Vice Presidente Gianni Roveri, Segretaria Giulia Sangiorgi. I soci fondatori sono: Gianluca Roma, Anna Montanari, Nicola Zonari, Alessio Verlato, Luigi Bertelli, Luca Basili.

Dalla Settima Edizione siamo felici e orgogliosi di avere una grandissima persona e grandissimo professionista come Socio Onorario dell’Associazione: Andrea Poltronieri.